Due alunni dell’Illuminato-Cirino alle finali nazionali alla Bocconi

Due brillanti alunni della nostra scuola, Anna Enrico e Mattia Iannone, si sono qualificati per la finale nazionale dei Giochi Matematici Bocconi.

Utente NAMM0A000L-psc

da Namm0a000l-psc

Due brillanti alunni della nostra scuola, Anna Enrico e Mattia Iannone, si sono qualificati per la finale nazionale dei prestigiosi Campionati Internazionali di Matematica, che si terrà a Milano, presso l’Università Bocconi, nel pomeriggio di sabato 25 maggio 2024.

In quest’occasione verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale, che si disputerà a Parigi, presso l’Ecole Polytechnique di Palaiseau, il 25 e 26 agosto 2024.

Questo eccellente risultato è un tributo alla dedizione nello studio e al talento dei due alunni. A tutti, poi, ricorda l’importanza di valorizzare i talenti di ogni studente e di fornire loro un solido orientamento, che li guidi a realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni. Offrire opportunità come

la partecipazione a competizioni internazionali di elevato livello ispira gli studenti non solo a perseguire traguardi ambiziosi, ma anche a sviluppare le competenze trasversali necessarie per affrontare le sfide future

, con fiducia e determinazione. Siamo orgogliosi di essere parte di una comunità che sostiene il successo di ciascuno dei suoi membri!

Complimenti vivissimi ad Anna e Mattia! Ad Maiora!