Giochi d’autunno – Università Bocconi

Utente TECH 011

da Tech 011

Viste le lagnanze a seguito dell’esclusione di alcuni alunni dai Giochi d’Autunno, si precisa quanto segue: il contributo volontario è utilizzato per pagare attività complementari organizzate dalla scuola e va versato all’atto del perfezionamento dell’iscrizione prima dell’inizio dell’anno scolastico. Coloro che hanno versato tardivamente, da fine settembre in poi, sono incorsi in questo inconveniente. Tuttavia, a seguito di insistenze pressanti del sottoscritto e della referente Prof.ssa Bergamasco, l’Università Bocconi ha accettato in extremis le richieste tardive: pertanto, nella giornata odierna tutti gli alunni svolgeranno le prove dei giochi nelle aule destinate; si confida nel massimo impegno di tutti per raggiungere risultati lusinghieri, considerato l’ entusiasmo con cui si è inteso partecipare.